C’e’ chi spera ancora in colpi di mano incostituzionali alla Rai. Si metta il cuore in pace. Non si possono fare decreti che, violando le numerose sentenze della
Corte Costituzionale, non sarebbero firmabili da parte del presidente della Repubblica. Non si capisce poi che senso abbia far girare nomi di noti esponenti del giornalismo di rito debenedettiano per eventuali ruoli da presidente della Rai. I portavoce della sinistra non avrebbero i consensi necessari, con quorum qualificati, nelle competenti sedi parlamentari. Si rispettino Costituzione e Parlamento per evitare un corto circuito pericoloso per gli incauti. Bersani legga le sentenze e non dica altre sciocchezze.
RAI: DECRETO? BERSANI SMETTA DI DIRE SCIOCCHEZZE
Iscriviti alla Newsletter
Scrivimi
9 hours ago
Pd e grillini sono una COMPRAGINE DI GOVERNO.
Quanto sta avvenendo in Parlamento in queste ore è vergognoso. ...
2 days ago
Cento anni fa, il 17/1/1921 nasceva a Cava de’ Tirreni mia mamma Jole. Ha dedicato tutta la sua vita a nostro Padre Domenico, a Clemente, a me, ai nipoti, a tutti i familiari. Ci ha sempre dato buoni esempi e buoni insegnamenti. Tanti la ricordano, le hanno voluto bene e le sono stati accanto. Non ci ha lasciato perché il suo ricordo è sempre forte e vivo.
Rivedo quel suo vestito a strisce gialle e celesti, che aveva il sapore dell’estate, come quelle nostre magliette a strisce, che spuntavano con il caldo dagli armadi e ci annunciavano il mare di Ostia, di Lavinio, di Vietri.
Una grande Mamma.
W tutte le nostre Mamme ...
2 days ago
I GRILLINI SONO LA NUOVA P2: POLTRONE&POTERE
Altro che costruttori: questi sono dei volgari palazzinari che vogliono tirare su una casa abusiva. Cacciamo questa gente! ...
"#Conte ha appena messo la #Cina sullo stesso piano degli #USA come alleato strategico dell’Italia" 🇨🇳🇺🇸
Il senatore @andrea_cangini riprende una parte dell'intervento di Conte alla #Camera
https://grupposenatoforzaitalia.it/comunicati-stampa/governo-cangini-per-conte-cina-e-usa-sullo-stesso-piano-non-si-rende-conto/
Conte alla Camera: io di qui non mi muovo e governo con la minoranza. Rivendica l’assistenzialismo inefficiente, ma nessuna autocritica, nessuna visione sul futuro, nessuna indicazione sul Recovery plan, e sulle riforme due paroline generiche di impegni vaghi. Aiuto Italia!
Fiducia o no, oggi è lunedì e come ogni lunedì chiude la puntata #ugdp @Radio1Rai il senatore @gasparripdl con la sua Ode settimanale dedicata alla giornata di campionato @SerieA!
Lascia un commento