Firmerò i referendum promossi dalla Lega Nord. In particolare sono più che condivisibili quelli che riguardano la reintroduzione del reato di immigrazione clandestina e la cancellazione della legge Fornero. Si tratta di due temi sui quali tutto il centrodestra deve convergere per dire basta all’invasione di immigrati causata da scelte fallimentari del governo Renzi e per dare nuovo impulso al mondo del lavoro affossato da una legge che ha portato solo più disoccupazione. Non è quindi una questione di subalternità alla Lega, ma di condivisione di un percorso che riteniamo essere giusto e utile per il Paese.
CONDIVIDO E FIRMO I REFERENDUM SU IMMIGRATI E LEGGE FORNERO
Iscriviti alla Newsletter
Scrivimi
9 hours ago
Pd e grillini sono una COMPRAGINE DI GOVERNO.
Quanto sta avvenendo in Parlamento in queste ore è vergognoso. ...
2 days ago
Cento anni fa, il 17/1/1921 nasceva a Cava de’ Tirreni mia mamma Jole. Ha dedicato tutta la sua vita a nostro Padre Domenico, a Clemente, a me, ai nipoti, a tutti i familiari. Ci ha sempre dato buoni esempi e buoni insegnamenti. Tanti la ricordano, le hanno voluto bene e le sono stati accanto. Non ci ha lasciato perché il suo ricordo è sempre forte e vivo.
Rivedo quel suo vestito a strisce gialle e celesti, che aveva il sapore dell’estate, come quelle nostre magliette a strisce, che spuntavano con il caldo dagli armadi e ci annunciavano il mare di Ostia, di Lavinio, di Vietri.
Una grande Mamma.
W tutte le nostre Mamme ...
2 days ago
I GRILLINI SONO LA NUOVA P2: POLTRONE&POTERE
Altro che costruttori: questi sono dei volgari palazzinari che vogliono tirare su una casa abusiva. Cacciamo questa gente! ...
"#Conte ha appena messo la #Cina sullo stesso piano degli #USA come alleato strategico dell’Italia" 🇨🇳🇺🇸
Il senatore @andrea_cangini riprende una parte dell'intervento di Conte alla #Camera
https://grupposenatoforzaitalia.it/comunicati-stampa/governo-cangini-per-conte-cina-e-usa-sullo-stesso-piano-non-si-rende-conto/
Conte alla Camera: io di qui non mi muovo e governo con la minoranza. Rivendica l’assistenzialismo inefficiente, ma nessuna autocritica, nessuna visione sul futuro, nessuna indicazione sul Recovery plan, e sulle riforme due paroline generiche di impegni vaghi. Aiuto Italia!
Fiducia o no, oggi è lunedì e come ogni lunedì chiude la puntata #ugdp @Radio1Rai il senatore @gasparripdl con la sua Ode settimanale dedicata alla giornata di campionato @SerieA!