“Più che quota 100 per i pensionati si prospetta un grande inganno con quota meno 30 e più 8. Sarà infatti anche del 30% la decurtazione della pensione che verrà applicata per tutta la vita a chi aderirà a questa formula. Un terzo circa di entrate in meno per sempre. E sarà di otto anni il rinvio dell’incasso della liquidazione. Altro quindi che quota 100, saremo a meno 30 di incassi e più 8 anni di attesa per la liquidazione. L’eventuale anticipo del pagamento di questa cifra comporterà un ulteriore taglio per contribuire al pagamento degli interessi alle banche che dovessero accettare di anticipare la liquidazione. Un vero disastro. Tutt’altro che un atto di giustizia o un beneficio. Una stangata che peserà per tutta la vita su chi dovesse fare questa scelta
Pensioni: quota 100 stangata per chi decide di aderire.
Iscriviti alla Newsletter
Scrivimi
Error occured while retrieving the facebook feed
Ora a Monte Porzio Catone #Roma assemblea quadri #ForzaItalia @forza_italia #gasparritour
3Ora a #MontePorzio riunione quadri #ForzaItalia @forza_italia provincia #Roma
2#Demagistris si occupi di amministrare bene #Napoli piuttosto che di importare clandestini. #staseraitalia (Staff)
Sui titoli dei decreti i 5 Stelle vanno forti. La realtà ci dice che le loro politiche hanno portato l’Italia in recessione. #staseraitalia (Staff)
Il nostro programma elettorale prevedeva la #flattax, che nella manovra non è stata inserita, se non in minima parte. #staseraitalia (Staff)
Lascia un commento