“Mentre il governo italiano non ha ancora compreso l’importanza dell’operazione Fincantieri-Stx ci pensa il Ministro dell’Economia Francese Le Maire a certificare, così come avevamo denunciato negli ultimi giorni, l’ottusità della decisione dell’Antitrust europea che si era posta contro la nascita del colosso della cantieristica europeo. Una decisione inopportuna che avevamo ampiamente denunciato e che taglierebbe le gambe ad una operazione economica fondamentale per il rilancio dell’economia e dell’occupazione in Italia, in Francia e non solo. Ben vengano, quindi, le parole di Le Maire che si dice per nulla preoccupato di quanto deciso dall’autorità per la concorrenza. Antitrust che invece di accontentare le pressioni di partner europei contrari a questa iniziativa industriale, farebbe bene a proteggere le nostre aziende dalla concorrenza sleale che subiscono dalle grandi multinazionali americane e orientali, ormai veri e propri mostri commerciali a cui tutto è permesso
Economia: Le Maire certifica errore Antitrust su Fincantieri
Iscriviti alla Newsletter
Scrivimi
Error occured while retrieving the facebook feed
Ora a Monte Porzio Catone #Roma assemblea quadri #ForzaItalia @forza_italia #gasparritour
3Ora a #MontePorzio riunione quadri #ForzaItalia @forza_italia provincia #Roma
2#Demagistris si occupi di amministrare bene #Napoli piuttosto che di importare clandestini. #staseraitalia (Staff)
Sui titoli dei decreti i 5 Stelle vanno forti. La realtà ci dice che le loro politiche hanno portato l’Italia in recessione. #staseraitalia (Staff)
Il nostro programma elettorale prevedeva la #flattax, che nella manovra non è stata inserita, se non in minima parte. #staseraitalia (Staff)
Lascia un commento