“Grande gioia per la vittoria sullo stato islamico, ma ora bisogna vigilare sulla diaspora dei terroristi. Il ministro Minniti dice che questa fuga ‘può certamente utilizzare anche le rotte aperte del traffico di esseri umani’. Proprio come temiamo e diciamo da tempo. È quindi essenziale bloccare ogni flusso e ogni ingresso, non solo dalla Libia, ma anche da Tunisia e Algeria. Si impongono lo scambio di dati e notizie tra intelligence e polizie di tutto l’Occidente, una forte collaborazione con la Russia (altro che sanzioni!), il trattenimento preventivo e prolungato di tutte le persone più che sospette e già individuate. Siamo stanchi di apprendere che ogni attentatore islamico era ben noto alle polizie. Serve una Guantanamo europea. Il resto è resa e impotenza. A Ischia i ministri decidano cose concrete”.
ISIS: G7 SI OCCUPI SCAMBIO DATI INTELLIGENCE E GUANTANAMO EUROPEA.
Iscriviti alla Newsletter
Scrivimi
Error occured while retrieving the facebook feed
Ora a Monte Porzio Catone #Roma assemblea quadri #ForzaItalia @forza_italia #gasparritour
3Ora a #MontePorzio riunione quadri #ForzaItalia @forza_italia provincia #Roma
2#Demagistris si occupi di amministrare bene #Napoli piuttosto che di importare clandestini. #staseraitalia (Staff)
Sui titoli dei decreti i 5 Stelle vanno forti. La realtà ci dice che le loro politiche hanno portato l’Italia in recessione. #staseraitalia (Staff)
Il nostro programma elettorale prevedeva la #flattax, che nella manovra non è stata inserita, se non in minima parte. #staseraitalia (Staff)